domenica 25 aprile 2010

LA RISPOSTA

No, non mi piace.......
non mi piace che si vuol far credere che tutti i guai di questa giunta sia da addebbitarsi solo alla sua parte più giovane;
non mi piace che si vuol fare credere che il Sindaco sia ostaggio, quanto in effetti non lo è;
non mi piace che non si ha il coraggio e il dovere civico di dire chi sono le "combricole di ingegneri", come se nella giunta precedente non ce ne fossero;
non mi piace che si vuole far passare l'Assessore Loria come dipendente comunale, quantto egli è un non-dipendente regionale;
non mi piace che si usi il simbolo de "Le mani sulla città" per definire il ruolo della parte più giovane di questa giunta;
non mi piace che si parli dei "Giovani Contro"
ed, infine, non mi piace che si spinga per un rimpasto in Giunta;
Perchè? questi giochini fateveli nelle stanze dele Vostre sezioni!!!

ABBIATE IL CORAGGIO DELLE VOSTRE AZIONI E AFFERMAZIONI,
FIRMATEVI!!!!!!!!!!!

giovedì 22 aprile 2010

Il copia-incolla della politica. Un articolo totalmente scopiazzato apparso su CalabriaOra


Ogni commento è superfluo.
Controllate le corrispondenze tra i due articoli, quello di Mario Adinolfi (30 marzo 2010) e quello di Biagio Iaquinta (21 aprile 2010), che sono praticamente identici.
Questa è la rivoluzione della classe dirigente? Sì, la rivoluzione del copia-incolla...
I redattori di CalabriaOra che permettono queste figuracce dormono??


Dal Blog di Mario Adinolfi, dirigente nazionale del PD, ex candidato alle Primarie del partito.

"Analisi di una disfatta

30 marzo 2010

Sono un militante del Partito democratico, ne sono stato fondatore e dirigente nazionale, per disciplina di partito ho votato secondo le indicazioni anche se non ho mai fatto mistero di non condividere la candidatura espressa nel territorio dove vivo (espressa, poi, è una forzatura: il Pd è andato a rimorchio di un'autocandidatura per assenza di coraggio e assenza di alternative). Oggi vivo il dolore di una sconfitta pesante.

martedì 13 aprile 2010

FdLRdG - Fronte di Liberazione Rivoluzionari da Giardino



E' stato creato il Fronte di Liberazione Rivoluzionari da Giardino!
Adotta anche tu un Rivoluzionario da Giardino! I Rivoluzionari da Giardino sono simpatici amichetti (maschi e femmine!!) che un tempo dicevano di stare sulle barricate e ora sono confinati nei giardini delle case padronali a fare bella mostra di sé.

Ma il Rivoluzionario da Giardino può rivivere.

domenica 11 aprile 2010

"Via della Buca": consigli sul conferimento onorario alla Via con più "voragini"


A chi non è capitato di notare "Voragini" nel nostro Comune?
Lanciamo " La Via della Buca"!! La Sicurezza dei cittadini sulle strade dovrebbe essere la priorità per ogni Amministrazione Comunale.

Siccome la sottoscritta, nel percorrere la strada per andar a casa, ha rotto i "braccetti" dell' auto e , siccome ho "cacciato" i soldini di tasca mia, propongo un' utile guida su come "far pagare i responsabili", evitando così tutte quelle brutte ed inutili "bestemmie" sulla bocca di tutti.

http:www.altalex.com/index.php?idnot=2175

venerdì 9 aprile 2010

La "falsa" legalità dei "Calabrioti"


Cari fruitori del blog “Crosia-La Terra dei Cachi”,dopo un breve periodo di assenza ritorno ad esprimere il mio personale pensiero.
La partecipazione a questo forum non vuole essere di “supporto” a nessuno, come banalmente si vuol far intendere, ne' tantomeno vuole essere uno spazio privo di confronto. Gli spunti di riflessione nascono dall’osservazione quotidiana del mio paese d’origine e , più in generale, della mia Calabria. Non nego lo sconforto per le condizioni di “indigenza morale” in cui , un po’ tutti, ci immergiamo ogni giorno.
Inizio con il parlare dell’evento culturale “Testimonianze: la parola e le coscienze, la 'ndrangheta come problema”, svolto il giorno 25 Marzo 2010 alla Delegazione Comunale del Comune di Crosia, con ospiti di un certo rilievo quali Pino Masciari, Salvatore Borsellino ed Emiliano Morrone.