No, non mi piace.......
non mi piace che si vuol far credere che tutti i guai di questa giunta sia da addebbitarsi solo alla sua parte più giovane;
non mi piace che si vuol fare credere che il Sindaco sia ostaggio, quanto in effetti non lo è;
non mi piace che non si ha il coraggio e il dovere civico di dire chi sono le "combricole di ingegneri", come se nella giunta precedente non ce ne fossero;
non mi piace che si vuole far passare l'Assessore Loria come dipendente comunale, quantto egli è un non-dipendente regionale;
non mi piace che si usi il simbolo de "Le mani sulla città" per definire il ruolo della parte più giovane di questa giunta;
non mi piace che si parli dei "Giovani Contro" ed, infine, non mi piace che si spinga per un rimpasto in Giunta;
Perchè? questi giochini fateveli nelle stanze dele Vostre sezioni!!!
ABBIATE IL CORAGGIO DELLE VOSTRE AZIONI E AFFERMAZIONI,
FIRMATEVI!!!!!!!!!!!
non comprendo
RispondiEliminaForse perchè non hai letto il volantino anonimo distribuito nel paese stanotte
RispondiEliminaIO, NON CI STO A MANOVRE (POLITICHE? MAH, POVERI NOI)TENDENTI A MASSACRARE LA PARTE PIU' DEBOLA DELLA GIUNTA PER SALVARNE LA PARTE (SECONDO ME) PIU' DELETERIA PER IL PAESE DI ESSA
RispondiEliminanon ho letto e nn so'... che c'era il questo volantino.. Ma che bello, qualcuno si sta' svegliando?
RispondiEliminama lasciateli stare poverini!!
RispondiEliminaPoco fa vengo avvertito della circolazione di un volantino anonimo. Accedo alla "Terra dei cachi" e vedo il post di Cataldo.
RispondiEliminaLe accuse contenute in questo volantino, che non ho letto ma che si intuiscono dalle parole di Cataldo, sono da far tremare le vene e i polsi.
Non voglio che il volantino venga riprodotto qui, su questo spazio libero fatto da donne e uomini che FIRMANO le loro prese di posizione.
E non voglio esprimermi nel merito, ma sulla forma: la solita, stantia, patetica vigliaccata di chi non ha LE PALLE per parlare apertamente, e cerca di avvelenare le coscienze...
Se c'è da denunciare politicamente, lo si faccia apertamente;
Se c'è da denunciare alla magistratura, lo si faccia apertamente;
i VIGLIACCHI che accusano nell'ombra proprio oggi, giorno della Liberazione, dimostrano di non essere stati liberati, ma di essere ancora sotto il giogo della PAURA.
Se credete nelle vostre accuse, firmatevi!
La luce del sole è il miglior disinfettante, e se c'è, come sostenete, da disinfettare qualcosa, fatelo alla luce del sole, dicendo apertamente ciò che ora dite protetti dalle ombre della vostra PAURA o VIGLIACCHERIA.
Comunque consiglierei a queste persone dosi massicce di Enterogermina!! ahah
RispondiEliminaPerchè? senti il "puzzo" del compromesso? ahahahahahh
RispondiEliminaSIAMO ALLE SOLITE.
RispondiEliminaIL TEATRINO DELLA POLITICA FATTO DI DENUNCE ANONIME, VOLANTINI DIFFUSI NEL BUIO DELLE TENEBRE; TOPI CHE ESCONO DALLE FOGNE APPROFITTANDO DELL'OSCURITA'; PERSONAGGI IRRESPONSABILI CHE AGITANO CONGIURE E CONTUMELIE.
MI CHIEDO: QUALE FUTURO PER UN PAESE IN CUI AVVENGONO QUESTE COSE?
L'ANONIMATO E' LO SCEMPIO DEL LIBERO PENSIERO, DELLA TRASPARENZA,DELLA DEMOCRAZIA!!!!
BASTA!!!! NON SE NE PUO' PIU'.
Certo i volantini anonimi sono il frutto della degenerazione della politica e provengono quasi sempre dall'ambiente politico.
RispondiEliminaNon c'è bisogno di un volantino anonimo per capire che questa giunta non va.
Che il compromesso Aiello- Forciniti saldatosi in fase pre-elettorale per una questione di potere, si è già consumato.
Ora che i due si sono sistemati, i contrasti di interesse sulla gestione del Comune di Crosia ritornano a galla, esplodono in un silenzio assordante.
Qual'è la materia del contendere?
IL PIANO STRUTTURALE!!!!!
Ad un anno dall'insediamneto della Giunta, NIENTE E' STATO FATTO!
PERCHE'?
I cittadini vorrebbero capire, discutere.
Alla luce del sole, in un dibattito pubblico, conn una trasparenza delle posizioni sul futuro dello sviluppo di Crosia.
E invece che succede?
Che tutto si consuma in una faida paesana tutta interna ad alcuni personaggi e relativamente ad interessi contrastanti tra chi possiede terreni da lottizzare e costruttori affaristi.
TRASPARENZA! TRASPARENZA!
non sento il puzzo del compromesso, sento puzzo di intestino in disordine...
RispondiEliminaCara Giovanna, non capisco che cosa intendi per compromesso, questa mattina quanto mi sono trovato il volantino, che volutamente non ho trascritto, mi sono chiesto il perchè di esso.
RispondiEliminaChiaro, come al solito, ho ragionato come uomo di partito, e come politico, mi sono chiesto:
Perchè, questo volantino metteva in evidenza alcune cose e non altre;ad esempio perchè si parlava del falso conflitto d'interesse dell'assessore Loria e non del vero conflitto di interesse dell'assessore ai lavori pubblici?
Perchè, si voleva far passare come vittima (ruolo che certo non gli sta) il Signor Sindaco?
Perchè, si voleva far passare come una manovra pro assessore Conforti, un'iniziativa in cantiere da molto tempo, quanto questi non era ancora stato eletto?
Ho pensato che il trucco c'era, e come se c'è.
Qualcuno vuole riprendere le redini, e non mi stupirei se questo qualcuno fosse molto vicino all'attuale Sindaco e Capogruppo di maggioranza.
Quando dici finalmente qualcosa si muove contro, capisco che non hai letto il volantino, non è contro e pro:
è un modo per gettare le colpe del CAPO adosso ai pargoletti, così rincoglioniti del giocattolo che hanno che non si accorgono che li si vuole f........
Essere contro a prescindere, avvolte non è salutare, ricordiamoci l'abile gioco delle tre carte attuato dal Signor Sindaco nell'ultima campagna elettorale.
Cataldo come al solito ha dato una lettura politica molto attenta di questo volantino.
RispondiEliminaScommetterei un braccio sugli ambienti -- soliti ai volantini anonimi -- da cui proviene.
Non a caso ho parlato di "Entero-germina"...
Non mi pare di aver detto" finalmente qualcosa di muove contro"... ho detto semplicemente qualcuno si staì svegliano che è diverso. Non conosco il contenuto di questo volantino. Ma non conoscendo il contenuto non posso parlare.. potremmo star qui 3 ore a girarci i "pollici"
RispondiEliminaCatà si vede che volutamente non hai letto l'articolo della "falsa legalità dei calabrioti".. in cui parlavo di "puzzo di compromesso".. non alludevo a quello che tu stai pensando... :)
RispondiEliminaIl compromesso c'è già ha Mirto
RispondiEliminaLa libertà negata, si configura in tante cose, la principale è la commistione tra affari e politica, non ci rende liberi e ci costringe di far finta di non vedere o sentire.
RispondiEliminaLa scusa per la propria coscienza è: Noi Lavoriamo; e gli altri che vorrebbero lavorare è non possono farlo?