E' stato creato il Fronte di Liberazione Rivoluzionari da Giardino!
Adotta anche tu un Rivoluzionario da Giardino! I Rivoluzionari da Giardino sono simpatici amichetti (maschi e femmine!!) che un tempo dicevano di stare sulle barricate e ora sono confinati nei giardini delle case padronali a fare bella mostra di sé.
Ma il Rivoluzionario da Giardino può rivivere.
Aiutalo a ritrovare la sua dignità. Il Rivoluzionario da Giardino "faceva il rivoluzionario" quando era giovane, quando non aveva niente da perdere, quando papà e mammà gli mandavano i soldi per studiare all'università e per fare il Rivoluzionario.
Poi il Rivoluzionario da Giardino ha affrontato la realtà, e ha capito che il suo posto era nel giardino del padrone, e che la sua vita precedente era tutta una pantomima.
Salvalo!
Adotta anche tu un Rivoluzionario da Giardino!
Scegli fra i vari Rivoluzionari da Giardino bisognosi di adozione:
Bolognolo: questo simpatico Rivoluzionario da Giardino ha studiato nella (o ha frequentato la) città felsinea. Poi ha finito gli studi ed è tornato al paesello. Ora lo puoi trovare nei giardini delle case padronali, fermo, immobile, come un semaforo. I suoi pensieri vanno alla sua prole. Ma sottovoce: per non disturbare i padroni.
Internolo: questo Rivoluzionario da Giardino si trova nei giardini delle case dei suoi peggiori nemici, di cui però è diventato alleato per "combattere dall'interno". Combatte rimanendo fermo, immobile, senza mai dire una parola, senza una critica. Ma lui lotta dall'interno. Da fermo. Da zitto.
Trombola: questa simpatica Rivoluzionaria da Giardino è particolarmente bisognosa di affetto. Parente stretta di Bolognolo e Internolo (i RdG tra di loro sono tutti parenti stretti, tanto che a volte è difficile riconoscerli e capire se si tratti di Internolo o di Bolognolo, etc.), le sue decorazioni sgargianti che abbellivano i giardini del padrone hanno cominciato a deteriorarsi per stress dovuto, si dice, al fatto che le promesse del padrone di sistemarla in un angolo più bello del giardino sono state disattese.
Voltafacciolo: il Rivoluzionario da Giardino in questione è delicato e bisognoso di attenzioni. Infatti se il padrone non lo accarezza e gli fa promesse tutti i giorni, lui si incupisce. Ma mai apertamente. Le sue sono sempre rimostranze sommesse, a mezza bocca e a voce bassa (non sia mai che il padrone se ne accorga!).
Se conosci altri tipi di RdG, faccelo sapere!! Li aiuteremo e li libereremo!
Cercaci su Facebook! Unisciti alla lotta!!!
I convertiti sulla via di Damasco sono tanti
RispondiEliminaTu hai menzionato solo gli ultimi, mah........
In ogni caso i giovani rivoluzionari felsinei e non hanno appreso questa "nobile" arte di giardinaggio dai loro fratelli maggiori
Salviamo loro e i loro simili, ed anche i possibili convertiti futuri
ahahhah :) che bell'esempio di giardinaggio! attenti che tra giardinaggio e lingue, qualche "sforbiciata" può far male :) mi piace!!! ;)
RispondiEliminaQuanti Nani erano oggi al mare a tagliare l'erba?
RispondiEliminaahahahahahah
:) mi sn persa qualcosa ;)
RispondiEliminaAvrei l'intenzione di adottarne qualcuno, qual è iter burocratico?
RispondiEliminaL’idea è di liberali dall’aia padronale, per poi ubicarli sul lungomare centofontane,spazio libero, aperto, più consono. Qui, specie l’inverno, quando le forti mareggiate, il gelido soffio di tramontana, il contatto intimo con una natura aspra e selvaggia, la vista mare coperta dall'erba alta, potrebbero risvegliarne antichi bollori......forse,vale la pena provarci !
F.P.d.L.R.d.G
domè chi su se sigle???
RispondiEliminapresumo fronte popolare di liberazione rivoluzionari da giardino ahahah
RispondiEliminaChissa è bella!! ah ah
RispondiEliminaciao.....
RispondiEliminaottimo il nano compagno, io ne ho due a casa . . .. liberi e battaglieri..........
ma sbaglio o questa immagine l'avete presa dal mio blog ????
ciao
filemazio.splinder.com
ahah no io ho trovato l'immagine tramite google immagini... :-)
RispondiElimina