Il codice stradale cita che i parcheggi "BLU" non devono essere situati sulla carreggiata, la quale viene utilizzata per il transito dei veicoli.
Quindi a questo punto se la legge vale per la città di Milano penso valga anche per Mirto Crosia.
Il nostro lungomare è tappezzato di parcheggi a pagamento ma per quando ci risulta, la maggior parte è illegale, essendo in maggior numero situato dentro la carreggiata. Ciò significa che essendo illegali, i cittadini multati potrebbero fare ricorso !!! E il comune dovrebbe risarcire tutti i cittadini multati e non solo.
La colpa era del commissario prefettizio, vi ci siete "lavati la bocca" per mesi accusandolo di aver fatto una cosa sbagliata, che avrebbe procurato solo danni per le estati mirtesi e per quel poco di turismo che è rimasto..Ed ora?? Bhè ora fanno comodo questi parcheggi, perchè servono a risanare i debiti del nostro comune, anche se fruttano qualche migliaio di euro a stagione, praticamente un niente a confronto dei milioni di euro di debiti fuori bilancio da risanare.
Rendete più efficienti i nostri vigili urbani e rimuovete i parcheggi a pagamento, prima che vengano anche a Mirto Crosia "LE IENE"!!!.
Nessun commento:
Posta un commento